La GEOMANZIA viene considerata essenzialmente una disciplina divinatoria. Ha radici antichissime. Pare che sia nata nell’ antica Persia e poi si sia diffusa in Medio Oriente e nell’Africa del Nord. Il suo nome deriva dal greco e significa divinazione per mezzo della terra. Infatti si pratica lanciando sassolini e creando figure, che poi assumono un senso divinatorio ma possono anche essere utilizzate anche come talismani.

 

Anche per la geomanzia si può creare una “mappa” per una persona o per un evento al fine di ottenere risposte precise e abbastanza circostanziate.

Le figure geomantiche sono 16 e possono anche essere rappresentate da 16 “carte” che le raffigurano tutte. Ogni figura è abbinata ad un colore, ad una essenza, ad un fiore e anche ad un vento.

Abbiamo preparato le 16 carte che possono essere scaricate e stampate, sia nella versione più semplice che nella versione colorata.     

 

Scegli quella che senti più vicina alla tua personalità, stampala, ritaglia il tuo mazzo personale ed estrai – quando lo desideri – una carta a caso dopo averle mescolate. Certamente avrai un’ ispirazione, un consiglio, un’ idea che ti sarà utile in quel momento.

 

 

Le figure Geomantiche de Il cerchio di Iside ( Bianche )

 

 

Le figure Geomantiche de Il cerchio di Iside ( Colori )

Contatti

 

  (+39) 010 464 879
  (+39) 334 6195195

   info@ilcerchiodiiside.it

Novità in Corsi Online